Cerca
Close this search box.

Svelato il cammino dell’Aquila in Lega Pro: esordio a Reggio Emilia il 29 agosto

Il Montevarchi ha conosciuto in diretta televisiva nazionale, grazie a Rai Sport, il cammino che lo attende nel campionato di Lega Pro conquistato nel giugno scorso. Il nuovo debutto del calcio rossoblù tra i professionisti, dopo un’assenza di 15 anni, sarà domenica 29 agosto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia con la Reggiana.
A seguire, il 5 settembre, l’esordio al “Mannucci” di Pontedera, che ospita gli aquilotti in attesa di riavere il “Gastone Brilli Peri” con la Virtus Entella. Quindi gara sul campo della Fermana il 12 settembre, prima di ricevere la visita il 19 in Valdera del Pescara. Il 26 settembre i ragazzi di Malotti giocheranno a Pontedera con i granata locali e tre giorni dopo affronteranno il Siena ancora in terra pisana.
Ottobre si inaugurerà il 3 con la sfida di Carrara, mentre il 10 big match, sulla carta casalingo, con il Modena e il 17 trasferta al “Conero” con l’Ancona Matelica. Alla decima, il 20 ottobre, l’Aquila attenderà l’Olbia; il 24 farà visita o al Fano o alla Pistoiese e il 31 ottobre riceverà il Teramo.
Il 7 novembre gli aquilotti si trasferiranno a Lucca prima di accogliere l’Imolese, forse nel proprio stadio, il 14 novembre, e il 21 del mese saranno allo “Zecchini” di Grosseto. Ed ancora il 28 novembre confronto interno con la Vis Pesaro, seguito il 5 dicembre dalla partita di Cesena, il 12 dicembre da quella con la Viterbese e il 19 dicembre dalla trasferta di Gubbio.

Articoli correlati