Cerca
Close this search box.

“Impegno Comune” a sostegno del candidato sindaco Luca Canonici

A sostegno della candidatura di Luca Canonici a sindaco di Montevarchi si è costituito il comitato “Impegno Comune”. E’ sostenuto da persone che si riconoscono nei principi fondamentali della Costituzione e appartengono a tutte le componenti della comunità. Designate a rappresentarlo l’imprenditrice Cristina Rossi e l’avvocato Sonia Ascani.
“Si tratta di un progetto che rispecchia e trova le proprie origini nei princìpi quali democrazia, libertà, legalità, uguaglianza, parità di genere e ripudio di ogni forma di violenza e discriminazione”, scrivono le referenti.
“L’Impegno Comune è quello di incentrare l’amministrazione verso le tematiche sociali, culturali, educative ed ambientali. Particolare attenzione sarà dedicata al mondo associativo, all’educazione e all’istruzione dei giovani, dando loro la possibilità di far sentire forte e chiara la propria voce; agli anziani ed ai più fragili, avendo cura di garantirne il giusto supporto e sostegno, nonché, alla promozione di una cultura solidale ed inclusiva. Con particolare attenzione anche alle tematiche occupazionali. Così come sarà valorizzata la tutela dell’ambiente e del paesaggio, impegnandosi nella riqualificazione e nel recupero delle aree esistenti”.

Articoli correlati