Cerca
Close this search box.

L’Aquila giocherà in posticipo la prima di campionato. Lunedì 30 alle 20 rossoblù a Reggio Emilia

 

La Lega Pro ha reso noto l’orario d’inizio delle partite delle prime tre giornate di campionato. E l’Aquila Montevarchi debutterà a Reggio Emilia con i granata di Diana lunedì 30 agosto e non domenica 29 come gran parte delle altre gare del Girone B. L’incontro inizierà alle 20 al Mapei Stadium e lo spostamento si è reso necessario per la concomitanza con la sfida domenicale di Serie A in calendario nello stesso impianto tra il Sassuolo e la Sampdoria.
Nel secondo atto di andata del torneo, invece, i rossoblù saranno in campo al Mannucci di Pontedera alle 17.30 di domenica 5 settembre per affrontare la Virtus Entella in un incontro virtualmente casalingo. Infine sabato 11 settembre il team di Malotti sarà a Fermo nell’anticipo della terza giornata e il match comincerà alle 20.30.
Ufficializzato anche il nome dell’arbitro designato per il primo impegno di Amatucci e compagni nella ritrovata dimensione del professionismo: il turno secco di Coppa Italia di Serie C con l’Ancona Matelica, in programma sabato prossimo 21 agosto allo Stadio “Del Conero”. Sarà Luca Zucchetti di Foligno e il fischietto umbro, sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Pressato e Franco Iacovacci di Latina. Il quarto uomo, previsto tra i professionisti, sarà Gilberto Gregoris di Pescara.

Articoli correlati