Cerca
Close this search box.

Mercoledì saranno presentate a Montevarchi le liste a sostegno di Luca Canonici

Presentazione ufficiale delle liste a sostegno del candidato Luca Canonici, che correrà per le amministrative di Montevarchi, in programma il 3 e 4 ottobre. Il 1 settembre prossimo, alle 21, in piazza della Repubblica, saranno ufficializzate nel corso di una iniziativa pubblica.
“Sono fiero delle sei liste che supportano la mia candidatura – ha detto Luca Canonici – farò di tutto per ripagare la fiducia di movimenti civici e forze politiche che compongono le liste a sostegno della mia candidatura. Rappresentare il centrosinistra unito per me è un orgoglio e una grande responsabilità. Sono molto orgoglioso che la mia candidatura sia sostenuta da movimenti civici, forze politiche e persone della società civile. Il programma che abbiamo messo a punto ha permesso di coinvolgere tante figure diverse – donne, uomini, giovani, lavoratori, professionisti, pensionati – che si sono ritrovati nel nostro progetto per la città, alternativo e più lungimirante rispetto a quello dell’attuale amministrazione”.
“Le liste contano personalità e sensibilità diverse, molte le donne presenti e tanti i cittadini che si sono messi in gioco per rappresentare quartieri e frazioni del territorio comunale – ha concluso Canonici – Sono estremamente soddisfatto di questa partecipazione poiché credo che rappresenti al meglio la voglia di un approccio diverso nell’amministrazione della cosa pubblica. Il nostro obiettivo è quello di progettare una città più moderna, vivibile e decorosa, rispondendo alle esigenze e alle attese di tutta la comunità”.

Articoli correlati