Cerca
Close this search box.

Cinque premi nazionali per il parrucchiere Andrea Gallozzoli. Ha fatto i capelli anche a concorrenti del Grande Fratello

Cinque premi nazionali nel giro di cinque mesi per il parrucchiere Andrea Gallozzoli, che lavora a Montevarchi, dove ha un negozio in centro. Il giovane, 26 anni, si è aggiudicato una serie di riconoscimenti anche a seguito di partecipazioni a trasmissioni televisive e a Talent. Il primo premio “Hair Stylist” è stato assegnato in occasione del Festival di Sanremo 2021 come parrucchiere ufficiale del The Best of Talent. Il secondo, a Fiuggi, lo scorso mese di aprile. Gallozzoli ha ottenuto in questo caso il premio “Emozioni Live” come parrucchiere e truccatore ufficiale del Talent. Sempre a Fiuggi il giovane ha conquistato l'”Hair Look 2020″, partecipando ad un concorso nazionale e successivamente è stato nominato “Rivelazione dell’Anno” al The Best of Talent, lo scorso mese di giugno, in occasione di una trasmissione andata in onda su Gold Tv. Sempre sull’emittente della famiglia Sciscione ha vinto il premio come “Personaggio Televisivo dell’Anno” al The Best of Talent, che si è tenuto nei giorni scorsi.
Andrea Gallozzoli, classe 1995, ha una storia particolare. E’ nato infatti in Romania ed è stato adottato da una famiglia che poi lo ha portato in Italia quando era ancora piccolo. E’ infatti nel bel paese da quasi 25 anni. Nel 2014 ha iniziato la sua professione di parrucchiere all’Accademia Empoli Santini e dopo una serie di stage, nel 2016 ha aperto il suo primo salone a Poggibonsi. Nel 2020, una settimana prima che scoppiasse la pandemia, ha aperto un negozio nel centro di Montevarchi, in via Trieste. Oltre alla sua attività di hair stylist, ha deciso di affacciarsi anche al mondo dello spettacolo, che è la sua grande passione. “Un mondo che mi ha aiutato moltissimo – ha detto Andrea – e che spero in futuro mi riservi tante opportunità. Io non sono una persona banale e questo mi ha consentito anche di affrontare momenti di difficoltà”. Andrea è stato anche il parrucchiere di personaggi del Grande Fratello e di Mediaset.

Articoli correlati