Cerca
Close this search box.

Sangiovannese: oggi amichevole con il San Donato. Presentata la tessera della campagna abbonamenti

Questo pomeriggio alle ore 17:30 la Sangiovannese di mister Iacobelli sfiderà in un test amichevole ad alto quoziente di difficoltà il San Donato, uno dei favoriti alla vittoria finale, con molti assenti ma con l’esordio del 2003 Boganini, scuola Pistoiese. Nonostante questo la notizia principale di oggi è la presentazione sui canali social della società della tessera per la campagna abbonamenti 2021-2022, i cui prezzi e le modalità di acquisto saranno comunicate in seguito. La tessera è stata realizzata per la seconda stagione consecutiva da dal designer sangiovannese Stefano Chiassai, membro del Comitato Biancoazzurro e titolare dell’omonimo studio creativo (www.studiochiassai.it). Straordinariamente motivante, l’immagine si focalizza sull’evoluzione del Marzocco proponendo una carrellata di loghi recuperati da vecchi gagliardetti e da immagini scolorite dove l’estrapolazione ha richiesto una particolare attenzione che si conclude con il nuovo logo stilizzato creato e presentato nel giugno scorso e che ora fa mostra di sè i tutti il materiale sportivo azzurro. Queste le dichiarazioni della società: Al centro della tessera il focus è senza dubbio sul ritorno del pubblico negli spalti: spettatori festanti che impugnano i vessilli dedicati ai tanti Tifosi che hanno lasciato; nelle bandiere i loro nomi e i soprannomi utilizzati da tutti gli amici. La loro presenza al Fedini è così garantita. Uno sguardo al passato che prosegue con la rappresentazione del centro storico della città di San Giovanni e si chiude con il motto che ogni calciatore quando indossa la maglia azzurra deve saper interpretare: “Cuore e Grinta”. La storia continua, torna da protagonista al Virgilio Fedini!”

Articoli correlati