venerdì, Ottobre 22, 2021

Montevarchi: ecco le date e gli orari dell’Aquila in Lega Pro fino all’11.a giornata

La Lega Pro ha ufficializzato date e orari d’inizio delle partite fino all’undicesima giornata. Nel girone B il Montevarchi, dopo l’insolito debutto casalingo di domenica prossima a Pontedera con la Virtus Entella, fissato per le 17.30, avrebbe dovuto giocare sabato 11 settembre il terzo turno alle 20.30 al “Bruno Recchioni” di Fermo. Ma la partita è stata posticipata a domenica 12 settembre alle 14,30. Nel quarto atto del torneo, domenica 19, l’Aquila riceverà il Pescara, sempre in Valdera. Il fischio d’inizio sarà alle 17.30.
Ma i rossoblù giocheranno a Pontedera anche sabato 25 settembre, di nuovo alle 17.30, perché affronteranno in questo caso i granata locali. Tre giorni più tardi, martedì 28, terzo impegno consecutivo al “Mannucci” con il Siena. Appuntamento per la sfida di campanile con la Robur alle 21. Incontro pomeridiano, poi, sabato 2 ottobre alla settima di andata (ore 17.30) allo Stadio dei Marmi di Carrara, mentre la settimana successiva, sabato 9, è previsto il big-match in terra pisana con il Modena, ancora alle 17.30.
Stesso orario d’avvio, sabato 16 ottobre, per la trasferta al “Conero” con l’Ancona Matelica, confronto che precede il secondo turno infrasettimanale del campionato, martedì 19 ottobre, con gli aquilotti impegnati a Pontedera con l’Olbia, alle 21. Infine, tra le sfide calendarizzate, ecco quella a Pistoia di domenica 25 ottobre. Da novembre la speranza è che il Montevarchi possa tornare al “Gastone Brilli Peri”.