Cerca
Close this search box.

La lista “Reggello Viva” per Piero Giunti Sindaco presenta programma e candidati

La lista civica “Reggello Viva” ha presentato ufficialmente i nomi dei candidati e il programma con i quali si presenterà alle prossime elezioni amministrative in programma il 3 e 4 ottobre prossimi. Alla pari del Pd, sosterrà Piero Giunti come Sindaco.
“Nel 2017, in occasione delle scorse elezioni comunali, ci siamo presentati con un progetto civico di forte impronta giovanile ottenendo un ottimo risultato con il 13% dei voti e la rappresentanza di due consiglieri comunali – ha spiegato Reggello Viva -. In questi anni la squadra, pur essendo all’opposizione, ha dimostrato un grande spirito d’iniziativa e si è confrontata con la maggioranza senza pregiudizi ideologici e con la bussola orientata verso la soluzione dei problemi del Comune di Reggello. Durante la consiliatura Piero Giunti si è dimostrato persona attenta alle tematiche giovanili e al creare una rete sociale nel Comune. Allo stesso modo, ha sempre avuto un rapporto di forte collaborazione ed ascolto nei confronti del progetto politico avviato”.
In occasione di queste elezioni amministrative, il gruppo si è allargato ed è sostenuto anche da Azione e Italia Viva. “Forze che fanno della competenza e innovazione la propria carta d’identità. Pertanto vogliamo essere pienamente un forza di governo del Comune, fortemente attrattiva e aggregante, oltre che di ampio profilo politico e generazionale”.

I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE

1. BARTOLOZZI JO
2. BERARDI ROCCO
3. BIGAZZI ELISABETTA
4. BOCCINI FABIO
5. BRUNI MATTEO
6. CAPANNI GRAZIANO
7. CRAVERO SIMONA
8. DA GRAGNANO MASSIMO
9. MORI CONSUELO
10. MUGELLI SIMONE
11. NOTARO CRISTIANO
12. NUTI CLAUDIO
13. PANDOLFI CINZIA
14. PATELLA PASQUALE
15. ROSSI STEFANIA
16. TOMASELLO FEDERICA

Le priorità di Reggello Viva sono: sostenibilità ambientale ed economica, partecipazione dei cittadini nell’attività amministrativa, sviluppo turistico legato alle specificità del territorio, recupero dei terreni incolti con la creazione di opportunità per le future generazioni e per le realtà che già operano nel settore, politiche per i giovani creando spazi pubblici accoglienti, promuovendo lo sport, le arti ed incoraggiando ogni attività imprenditoriale, attenzione verso i soggetti deboli del territorio, in particolare anziani, bambini e disabili.

Articoli correlati