Cerca
Close this search box.

Reggello. La lista di Forza Italia alle elezioni amministrative. Pieno sostegno a Veronica Nenci

Forza Italia ha depositato a Reggello la propria lista a sostegno della candidata del centrodestra Veronica Nenci. “Un risultato del quale siamo estremamente soddisfatti”, hanno detto Paolo Giovannini, coordinatore provinciale di Forza Italia e Giampaolo Giannelli, vice coordinatore provinciale azzurro. Entrambi hanno sottolineato che, per la prima volta, il centrodestra compatto, con quattro liste, sostiene a Reggello un candidato unico alla carica di sindaco.

Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore provinciale Forza Italia Firenze e la candidata Veronica Nenci

“Un risultato importante, frutto anche del lavoro di Forza Italia e livello provinciale; ma in particolare – hanno aggiunto Giovannini e Giannelli – vogliamo ringraziare il nostro coordinatore locale, Fabrizio Cavallo, che si è speso con profitto per dar vita ad una lista di 16 candidati consiglieri, che rappresentano un mix di persone esperte ed alla prima esperienza, che sapranno dare un contributo essenziale all’elezione a Sindaco di Veronica Nenci. Per noi, è stato quindi naturale che a guidare la lista, come capolista, ci fosse Fabrizio Cavallo”.

Paolo Giovannini, Coordinatore provinciale Forza Italia Firenze

Ringrazio di cuore Giovannini e Giannelli per la fiducia – ha detto Fabrizio Cavallo. E’ la mia prima volta in una kermesse elettorale; sono felice, ed entusiasta, dopo gli adempimenti burocratici, di tuffarmi, assieme a tutta la squadra, e col sostegno di tutto il coordinamento provinciale, in questa appassionante avventura. Sarà un mese intenso, ricco di appuntamenti, sia di partito che di coalizione che affronteremo con fiducia e convinzione”.

Ecco i 16 nomi della lista di Forza Italia ammessa alle elezioni amministrative di Reggello.
1 Fabrizio Cavallo, 2 Michele Matrone, 3 Maurizio Boschi, 4 Paolo Piattoli, 5 Domenico Silla, 6 Sirio Boddi, 7 Cristina Berardicurti, 8 Anna Fantini, 9 Maria Rosaria Ferrazzuolo, 10 Laura Giorgi, 11 Antonella Scarmato, 12 Clara Innocenti, 13 Leonardo Resia, 14 Franca Inncoenti, 15 Marco Becattini, 16 Claudio Becagli.

Articoli correlati