Cerca
Close this search box.

Elezioni amministrative a Reggello, si presenta anche il Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle si presenta alle prossime amministrative di Reggello con un proprio candidato a Sindaco e una propria lista.
Il candidato sindaco è Tiberio Papi, 47 anni, di professione fisioterapista e residente a Leccio. Papi è già stato in Consiglio Comunale nel 2012 sempre nelle fila del Movimento 5 stelle.

Questi invece i componenti della lista:
Capo gruppo Gianni Batignani- dipendente della DeAngeli
Calogera Ferrarello-pensionata
Sandro Angeletti-pensionato
Asia Papi- studentessa universitaria
Paolo Ieri-commerciante e Optometrista
Letizia Bellini-casalinga
Enzo Poggi-pensionato
Grazia Ranfagni-disoccupata
Lorenzo Balestrini-ristoratore
Flavia Dini-studentessa Universitaria
Marco Papi-libero professionista e autonomo.

Il programma si fonda su alcuni punti:portare le istanze dei cittadini in Comune, trasparenza amministrativa etica equa e sociale, continuare a dare supporto e sostegno alle forze lavorative del territorio portando in Consiglio le istanze e le problematiche delle aziende del territorio come Bekaert, Sims, Zara e De Angeli, continuare sostenere la salvaguardia del Serristori in collaborazione con l’associazione “Salviamo il Serristori “, ritorno della gestione dell’acqua al pubblico in collaborazione con il Comitato acqua bene comune, miglioramento della gestione rifiuti AER, potenziamento dei trasporti nelle frazioni verso il capoluogo e verso Firenze, recupero della Montagna del Pratomagno con molteplici attività, ma salvaguardando sempre la natura, rilancio delle strutture ricettive del territorio, miglioramento del settore sportivo per i giovani e strutture per anziani. Mantenimento strade, giardini pubblici e fossi con tempi certi.

Articoli correlati