Cerca
Close this search box.

Reggello. Popolari Toscani Europei, Udc e Popolo della Famiglia a fianco di Veronica Nenci

“Anche a Reggello, come in altri importanti Comuni toscani, siamo insieme per sostenere valori, idee e programmi legati al miglior municipalismo, alle identità popolari e cristiane dei territori, a sostegno della persona, famiglia, comunità intermedie. E tutto questo in nome della libertà, del pluralismo sociale e della vera sussidiarietà”. Lo hanno detto i Popolari Toscani Europei, UDC e Popolo della Famiglia, che hanno confermato il loro appoggio, alle prossime amministrative di Reggello, alla candidata del centro destra Veronica Nenci e, segnatamente, alla lista a lei collegata.
“E’ per noi naturale appoggiare, allo stesso tempo, Veronica, che con i suoi valori, progetti ed esperienza porta avanti un disegno politico, che è anche il nostro, e la lista Veronica Nenci Sindaco, che richiama la migliore tradizione municipale e civica del territorio reggellese – hanno detto Franco Banchi, Luciano Mini e Pietro Incagli -. Siamo sicuri che la comunità comunale avrà nella candidata a Sindaco ed in questa lista fatta di persone competenti e rappresentative i migliori timonieri possibili”.
I tre esponenti si sono detti quindi soddisfatti per un unito e compatto, “che rappresenta un’opzione forte ed autorevole per elettrici ed elettori”. Si sono rivolti infine al mondo cattolico, invitato a riflettere sui valori in campo, i progetti, le scelte in relazione a difesa della vita, tutela della famiglia fondata sulla Costituzione, sostegno al pluralismo sociale, libertà educativa.

Articoli correlati