venerdì, Ottobre 22, 2021

Prima edizione del THiNK festival: LaSabri e Pika i due superospiti

Dal 1 al 3 ottobre  si terrà la prima edizione delTHiNK- Festival della cultura digitale organizzato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, Jet’s e Sowhat. LaSabri e Pika saranno i superospiti della prima giornata del festival con un doppio appuntamento al Teatro comunale Garibaldi di Figline, alle ore 15.30 e alle ore 17. L’ingresso sarà gratuito con obbligo di prenotazione sul sito www.thinkfestival.it.

Tutti i dettagli sul programma verranno svelati il 22 settembre con “Aspettando THiNK”, appuntamento trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del festival dal Palazzo Pretorio di Figline alle ore 10.30.
Seguirà alle 11.15 “A scuola di web marketing” l’incontro di presentazione di un nuovo progetto rivolto alle imprese del territorio curato dal punto impresa digitale della Camera di commercio di Firenze.
Alle 12.30 Kibernetes e Project, aziende leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per gli enti locali, presenteranno un nuovo pacchetto di servizi online rivolti ai cittadini e alle famiglie che accelera il percorso di transizione digitale della Pubblica amministrazione.
In chiusura di giornata, alle 21, la facciata di Palazzo Pretorio si illuminerà con una proiezione animata ispirata ai temi del festival.