Cerca
Close this search box.

Aumenti della Tari. La lista Impegno Comune per Canonici Sindaco: “Basta leggere le carte. Reazione scomposta dei nostri avversari”

“Come il bambino colto con le mani nella marmellata la coalizione di Chiassai Martini reagisce in maniera scomposta al comunicato che, puntualmente descrive ai cittadini aumenti Tari causa degli stessi, palesemente generati ai una disastrosa politica dei rifiuti che è sotto gli occhi di tutti e che oggi emerge all’evidenza con la disposizione normativa che impone la copertura al centesimo del costo del servizio”. Lo ha detto la lista “Impegno Comune per Luca Canonici Sindaco”, in riferimento alle ultime polemiche sull’aumento della tariffa della nettezza per alcune categorie di imprese.
“Si arriva, addirittura, ad etichettare come falsità la nostra asserzione nella quale si sottolinea come, in maniera politicamente volpina, a differenza degli anni precedenti, si è deliberato di inviare le bollette Tari dopo le elezioni e, cioè, con scadenza della prima rata al 31 ottobre e non a settembre – ha aggiunto il gruppo a sostegno di Canonici -. La delibera del consiglio comunale numero 48 del 30 giugno 2020 non lascia spazio a dubbi, basta leggerla! Giudichino i cittadini, i dati di confronto sono chiaramente esposti e reperibili da chiunque sull’albo pretorio”.

IL DOCUMENTO ALLEGATO NEL COMUNICATO STAMPA DELLA LISTA IMPEGNO COMUNE PER LUCA CANONICI SINDACO

Articoli correlati