Cerca
Close this search box.

Montevarchi domani ospite nello stadio delle gare “casalinghe”. Alle 17.30 la sfida con il Pontedera

Domani il Montevarchi sarà di nuovo in campo allo Stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera ma stavolta indossando i panni dell’ospite. Alle 17.30 gli aquilotti, reduci dalla beffa con il Pescara, affronteranno nel quinto atto di Lega Pro i granata della Valdera. I padroni di casa, sconfitti domenica scorsa ad Ancona, hanno un punto in meno dei rossoblù in classifica ma navigano in C da una decina d’anni e conoscono bene la categoria.
Ivan Maraia, icona pontederese da calciatore e alla quinta stagione consecutiva sulla panchina dei pisani, schiererà i suoi secondo il classico 3-5-2, mentre difficilmente Roberto Malotti rinuncerà al 3-4-1-2. Potrebbero esserci delle novità di schieramento nell’Aquila, un minimo di turnover anche in vista del turno infrasettimanale di martedì 28 con il Siena.
La buona notizia in casa montevarchina riguarda il pieno recupero del centrale difensivo Alessandro Tozzuolo che ha smaltito la distorsione alla caviglia sinistra subita martedì scorso. Confermate le assenze di Martorelli e Biagi per infortunio e di Martinelli per il terzo e ultimo turno di squalifica. Maraia, dal canto suo, può contare sul rientro di Sposito tra i pali e lamenta soltanto la defezione di Babayoko per noie muscolari.
Le possibili formazioni: 
PONTEDERA (3-5-2): Sposito, Shiba, Matteucci, Espeche, Perretta, Barba, Caponi, Marianelli, Milani, Mutton, Magnaghi. Allenatore: Maraia.
AQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2): Rinaldi, Achy, Tozzuolo, Bassano, Lischi, Amatucci, Mercati, Barranca, Carpani, Gambale, Jallow. Allenatore: Malotti.
ARBITRO: Baratta di Rossano Calabro, assistito da Agostino di Cinisello Balsamo e Galimberti di Seregno. Quarto ufficiale Moretti di Firenze.

Articoli correlati