Cerca
Close this search box.

Montevarchi a Carrara per tamponare l’emorragia di risultati. Si gioca domani alle 17.30

Settima di andata in Lega Pro e il Montevarchi cerca di ritrovare intensità e risultato nel terzo confronto toscano di fila, dopo le pesanti battute d’arresto con Pontedera e Siena. Domani pomeriggio i rossoblù saranno di scena allo Stadio Dei Marmi di Carrara, intitolato l’impianto intitolato anche ai quattro calciatori carraresi vincitori della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936 con la Nazionale azzurra di Vittorio Pozzo, ovvero Libero Marchini, Achille Piccini, Paolo Vannucci e Bruno Venturini. Alle 17.30 inizierà il match numero 55 della storia in campionato tra Carrarese e Aquila e i valdarnesi si misureranno con un team che in casa esprime di solito il meglio di sé. Al timone dei marmiferi c’è Totò Di Natale, da calciatore il sesto bomber italiano più prolifico di sempre, approdato sulla panchina gialloblù nel luglio scorso, reduce dalle giovanili dello Spezia. Padroni di casa a quota 7 in classifica e privi dello squalificato Georgi Tunjov, centrocampista dell’Estonia Under 21, e del difensore Omar Khalioti, infortunato. Tra gli aquilotti previsti i rientri dal primo minuto di Rinaldi tra i pali, di Carpani a centrocampo e di Gambale in attacco.
Le probabili formazioni:
CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel, Semprini, Kalaj, Marino, Imperiale; Battistella, Luci, Figoli, Mazzarani, Galligani, Doumbia. Allenatore: Di Natale.
AQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2): Rinaldi, Achy, Tozzuolo, Martinelli, Lischi, Amatucci, Mercati, Barranca, Carpani, Gambale, Jallow. 
ARBITRO: Di Francesco di Ostia Lido. Assistenti: Morea di Molfetta e Cadirola di Milano. Quarto ufficiale: Basso di Genova.

Articoli correlati