Cerca
Close this search box.

Sinergia tra Aquila Montevarchi e Monterosi. Nasce il progetto di “marketing partecipativo”

Sviluppare il settore marketing e offrire nuove opportunità di sviluppo alle aziende che investono. Questo lo scopo del nuovo progetto sviluppato, in sinergia, dall’Aquila Montevarchi e dal Monterosi Tuscia. Entrambe le società giocano in Lega Pro, seppur in gironi differenti, e hanno deciso di dar vita al cosiddetto “marketing partecipativo”. Montevarchi e Monterosi, in scambio reciproco sui Led, passeranno durante le partite in casa gli sponsor principali della consorella: un’opportunità per i partner dei due club di uscire dai confini regionali e avere l’occasione di farsi conoscere anche dalle altre realtà e dal grande pubblico non solo per la presenza allo stadio, ma anche attraverso la trasmissione delle gare sugli official broadcaster che seguono il campionato di serie C: ElevenSport in streaming, Sky sul Satellite e RaiSport sul digitale, oltre che all’estero con la piattaforma 196 Sport.
“Insomma un modo nuovo di rendere partecipi gli sponsor, non solo durante le gare casalinghe, ma anche sugli altri campi”, hanno spiegato le due società. Si tratta di un progetto pilota e i due club stanno estendendo la reciprocità alle società del proprio girone per aumentare le occasioni di investimento degli eventuali sponsor.
Nell’ultima gara di campionato tra Monterosi Tuscia e Avellino è stata lanciata l’iniziativa della partnership delle due consorelle sui Led dello stadio Rocchi, iniziativa che è stata applaudita anche dal vicepresidente della Lega Pro Marcel Vulpis, presente in tribuna.

Articoli correlati