Cerca
Close this search box.

Cavriglia. Torna il mercato in piazza Berlinguer

Cavriglia si riappropria delle sue consuetudini e nel capoluogo torna il mercato in piazza Berlinguer. L’appuntamento, per il momento, è per ogni secondo martedì del mese, nel pomeriggio, fino al termine del 2021.
Il 12 ottobre, il 9 novembre e il 14 dicembre, quindi, nel cuore del paese, banchi alimentari e non. Una decisione, quella adottata dall’amministrazione comunale, anche a seguito delle richieste dei cittadini e degli esercenti della zona. Sarà garantita ovviamente la differenziazione merceologica nei banchi presenti sia nell’ambito alimentare che non alimentare.
“Il 2021 per noi è un anno di rinascita – ha detto Sonia Tognazzi, assessore al commercio del Comune di Cavriglia – . La rinascita passa anche attraverso la ripresa dell’economia a 360 gradi. Per questo dunque vogliamo ricreare il mercato a Cavriglia e vogliamo rimettere piazza Berlinguer al centro di un evento come questo. Quando abbiamo avviato il progetto, abbiamo immediatamente intercettato un forte interesse per la riproposizione del mercato e quindi partiamo con l’appuntamento mensile. Ovviamente il tutto si svolgerà nel rispetto delle attuali normative, per garantire la sicurezza degli intervenuti permettendo a tutti acquisti in tranquillità”.

Articoli correlati