Cerca
Close this search box.

Muore a soli 42 anni Claudia Panichi, membro del Distretto rurale del Valdarno. Il ricordo di Sergio Chienni

Una morte prematura, troppo, per non destare sconcerto e incredulità. E’ scomparsa a soli 42 anni Claudia Panichi, membro del Distretto Rurale del Valdarno, organismo presieduto dal sindaco di Terranuova Sergio Chienni. Una tragedia che ha scosso tutti quanti la conoscevano e ne apprezzavano le doti umane e professionali.
“Un dispiacere enorme per l’intera comunità ed una perdita per tante realtà del nostro territorio che hanno beneficiato del suo operato – ha detto Chienni in qualità di presidente del Distretto Rurale del Valdarno, di cui Claudia era membro fin dall’inizio – . Impegno e entusiasmo hanno contraddistinto il suo operato all’interno del consiglio esecutivo – ha aggiunto – . È stata una fondatrice del Distretto Rurale del Valdarno superiore, entrata come socia della cooperativa di Paterna, partecipando attivamente e in modo propositivo sin dal primo momento.
“Claudia – ha concluso Chienni – ha collaborato a lungo nello sviluppo delle politiche di promozione del territorio, sia a Terranuova che nel Valdarno, trasferendovi la passione e la competenza che metteva nel suo lavoro. A nome delle nostre comunità un abbraccio infinito ai familiari e a tutti coloro che gli vogliono bene”.

Articoli correlati