Cerca
Close this search box.

Montevarchi al Conero con l’Ancona Matelica: le probabili formazioni

Con l’unico dubbio legato a chi sarà titolare tra i pali, per il ballottaggio tra Giusti e il nazionale Under 20 Rinaldi, il Montevarchi si accinge a tornare allo Stadio del Conero, dopo l’ottima prestazione di agosto in Coppa Italia, per affrontare l’Ancona Matelica, ennesima “big” del girone B di Lega Pro.
Malotti recupera nella lista dei convocati, oltre a Rinaldi, anche Eduard Dutu ma si affiderà, probabilmente, al vecchio adagio per cui “squadra che vince non si cambia” e confermerà, dunque, modulo e uomini protagonisti dell’impresa ai danni del Modena. Restano ancora ai box gli infortunati Lischi, Casiello e, naturalmente Biagi in riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio destro.
Ruani e Delcarro sono gli indisponibili certi fra i dorici che potrebbero lasciare ancora a riposo Moretti e capitan Papa, reduci da infortuni, preservandoli per la gara di cartello di martedì 19 ottobre alle 21 a Reggio Emilia.  Sempre nel turno infrasettimanale (10.a di andata) l’Aquila giocherà invece alle 17.30 a Pontedera con l’Olbia.
Le probabili formazioni:
ANCONA MATELICA (4-3-3 ): Avella, Tofanari, Iotti, Masetti, Di Renzo, Iannoni, Gasperi, D’Eramo, Rolfini, Faggioli, Del Sole. A disposizione: Canullo, Vitali, Maurizii, Sabbatini, Vrioni, Farabegoli, Noce, Papa, Moretti. Allenatore:  Colavitto.
AQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2): Giusti, Achy, Tozzuolo, Bassano, Carpani, Mercati, Amatucci, Martinelli, Barranca, Gambale, Jallow. A disposizione: Rinaldi, Dutu, Martorelli, Lunghi, Poggesi, Doratiotto, Intinacelli, Mionic. Allenatore: Malotti.
ARBITRO: Tremolada di Monza. Assistenti: Rizzotto di Roma 2 e  Monaco di Termoli. Quarto ufficiale Verrocchi di Sulmona.

Articoli correlati