Cerca
Close this search box.

Levane: ventenne denunciato per spaccio

Accusato di spacciare droga a giovani e giovanissimi è stato denunciato dai Carabinieri di Levane. Nei guai con la legge un 20enne valdarnese. Nel corso di uno dei consueti servizi serali di controllo del territorio nella frazione, i militari levanesi hanno notato il giovane, già conosciuto per precedenti penali, come spacciatore, e amministrativi, quale assuntore di sostanze stupefacenti, che non appena ha visto la pattuglia si è dileguato tra i vicoli del paese.
Gli uomini dell’Arma hanno deciso di seguire i suoi movimenti e qualche minuto più tardi il ragazzo è ricomparso e si è avvicinato ad altri giovani consegnando a uno di loro un involucro per poi dileguarsi.
A quel punto la pattuglia dei Carabinieri ha deciso di intervenire e di sottoporre a perquisizione personale il giovane acquirente, che veniva trovato in possesso di una bustina di cellophane contenente due grammi di marijuana. Ulteriori approfondimenti hanno consentito agli investigatori di ricondurre al ventenne altri episodi di spaccio avvenuti nella zona negli ultimi mesi.
Di fronte al palese quadro indiziario, è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria per spaccio di sostanza stupefacente.

Articoli correlati