Cerca
Close this search box.

Vola il Terranuova Traiana. Per i biancorossi terzo successo di fila

Terza vittoria consecutiva per il Terranuova Traiana, che ieri ha battuto per 2-1 al Mario Matteini l’Antella. La formazione ospite arrivava in Valdarno con un bottino 7 punti che gli erano valsi il primo posto in classifica, seppur in coabitazione.
Partita maschia e con buona intensità, ma non particolarmente ricca di occasioni da rete, se non su palle inattive.
Ottimo primo tempo per i biancorossi che si sono portati in vantaggio con Sacconi, che al 7’ é stato abile a raccogliere ed insaccare un cross dalla destra di Borghesi.
Biancorossi vicinissimi al raddoppio al 23’ con Cioce. Ma il 2-0 è arrivato poco dopo con Massai che ha raccolto in mischia insaccando in acrobazia sotto la traversa.
Nella ripresa i padroni di casa hanno fallito un calcio di rigore con Bega. Occasione ghiotta per chiudere la partita, che invece si è riaperta all’82°, quando è arrivato il gol che ha rimesso in partita l’Antella: corner dalla destra, Scarpelli, ostacolato nel “traffico” dell’area di rigore, ha sbagliato il tempo di uscita ed è stato beffato da un colpo di testa del solito Grattarola.
Finale di tutto cuore per l’Antella, che ha alzato il baricentro ma il Terranuova Traiana, pur abbassandosi, ha contenuto senza grossi affanni e porta a casa meritatamente la seconda vittoria su altrettante gare disputate di fronte al pubblico amico del Mario Matteini.

Articoli correlati