Cerca
Close this search box.

Stefano Bonaccini domani a Terranuova per presentare il suo ultimo libro. Il Pd: “Offre spunti di riflessione”

Appuntamento con il presidente della Regione Emilia Romagna domani, alle 18,30, all’auditorium Le Fornaci di Terranuova Bracciolini. Stefano Bonaccini, su iniziativa del Pd locale, presenterà il suo ultimo libro “Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l’Italia del futuro”.
“Per noi – ha spiegato Mauro Bronzi, segretario del Partito Democratico di Terranuova Bracciolini – è un piacere ospitare il governatore Bonaccini. Un libro che ha una grande importanza anche per come nasce, ovvero attraverso un confronto costante con i cittadini e le loro reali necessità. Un confronto che ha fatto nella propria Regione, l’Emilia Romagna, ma che vale per tutto il Paese e per le altre regioni. Ciò che emerge è un ritratto molto interessante non soltanto della condizione attuale ma anche degli obiettivi e del futuro che i cittadini immaginano”.
“Abbiamo fortemente voluto che il libro fosse presentato a Terranuova – ha concluso Bronzi – perché riteniamo che sia molto interessante per offrire spunti di riflessione al di là delle appartenenze politiche, i contenuti e il modo di esposizione, sono molto attuali e adatti a chiunque abbia a cuore le sorti della propria comunità, sia essa un Comune, una Regione o il Paese intero. Per questo ci teniamo a invitare tutti quanti a prendere parte”.
L’incontro sarà introdotto e moderato dal giornalista Nicola Vasai.

Articoli correlati