Cerca
Close this search box.

Modifiche alla viabilità e alla sosta domenica in occasione di Sangiovannese-Arezzo

Domenica prossima allo stadio Virgilio Fedini di San Giovanni si terrà l’incontro di calcio tra Sangiovannese e Arezzo e ci saranno modifiche alla sosta e alla viabilità in piazza Matteotti, via Peruzzi, via Napoli, piazza Bologna, via Venezia, Lungarno Don Minzoni e sulla ex strada regionale 69, oltre che in piazza Casprini. Molti supporter amaranto arriveranno in treno e altri con mezzi propri, per cui è stata predisposta una specifica ordinanza per modificare la viabilità in alcune aree della città e garantire la sicurezza.
Dalle 12 alle 17,30 – e comunque fino alla fine delle operazioni di deflusso dei tifosi dell’Arezzo – è stato istituito il divieto di sosta in piazza Matteotti, via Napoli, piazza Bologna, via Venezia e nel tratto iniziale del parcheggio in Piazza Casprini, che sarà riservato alla sosta dei veicoli al seguito dei tifosi ospiti.
Nelle stesse vie vigerà anche il divieto di transito durante il passaggio de corteo degli aretini.
Dalle 12,30 alle 17,30 – e comunque fino alla fine delle operazioni di deflusso dei tifosi ospiti – sarà vietato il transito nel tratto della ex strada regionale 69 davanti allo stadio comunale che va dall’intersezione con il ponte Pertini alla rotatoria dell’area di Sant’Andrea. Dal divieto sono esclusi i mezzi al servizio della pubblica sicurezza e quelli dei tifosi ospiti (con biglietto prenotato per la curva dello stadio) che verranno filtrati da personale della locale Polizia Municipale.

Articoli correlati