Cerca
Close this search box.

Valdarno-New York. Pubblicato il nuovo video dei Reliant Tom scritto e diretto da Giulio Dell’Aquila

Il nuovo videoclip musicale della band indie alt-pop di New York “Reliant Tom”, scritto e diretto da Giulio Dell’Aquila e girato interamente in Valdarno, è stato pubblicato in anteprima sul sito americano specializzato mxdwn.com, rivista di intrattenimento online che si concentra su notizie e recensioni, sul mondo del cinema, della musica e del gaming.
Red Leaf Squad, produzione che ha realizzato la clip, fondata da Dell’Aquila e Pierfrancesco Bigazzi, è specializzata nella realizzazione di videoclip musicali per artisti nel panorama emergente indipendente.
“La collaborazione con la band di Brooklyn – ha dichiarato il regista Giulio Dell’Aquila – è nata su Instagram durante il primo lockdown, eravamo entrambi interessati ai nostri lavori e abbiamo sentito fin da subito il forte desiderio di fare qualcosa insieme. Più sentivo i loro brani e più pensavo che quelle immagini si sarebbero sposate bene con la loro musica, gli ho quindi sottoposto l’idea e dopo avergli fatto visionare le riprese mi hanno subito inviato una prima versione del singolo ‘Black Hole’”
Il video, con attori e attrici Valdarnesi e prodotto da Red Leaf Squad, si ispira molto liberamente alla favola di Pinocchio. Il protagonista, interpretato da Pierfrancesco Bigazzi, intraprende un viaggio per liberare dalla prigionia lo spirito della sua amata, (Monica Panichi), confinato in una bambola di stoffa che lo accompagnerà lungo tutto il viaggio.

Il video può essere visto in anteprima al seguente link:
https://music.mxdwn.com/2021/12/08/news/premiere-reliant-tom-go-dark-for-the-holidays-with-new-single-black-hole/

Articoli correlati