Cerca
Close this search box.

Inaugurata a San Giovanni la sezione valdarnese dell’associazione nazionale finanzieri d’Italia

Questa mattina, alla presenza del Prefetto di Arezzo Maddalena De Luca, del Procuratore Regionale presso la Sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti per la Toscana, dottoressa Mondera Oranges Acheropita, del Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale Toscana, Generale di Brigata Luca Cervi e del Colonnello Provinciale delle Fiamme Gialle Adriano Lovito è stata inaugurata a San Giovanni, in piazza della Libertà, la sezione valdarnese dell’associazione nazionale finanzieri d’Italia. Presenti anche le Fiamme Gialle della vallata, con in testa il Capitano Ubaldo Collu, e il sindaco di San Giovanni Valentina Vadi.
La cerimonia si è aperta con la Santa Messa, officiata dal Cappellano Militare della Guardia di Finanza di Firenze, Don Massimo Ammazzini, e da Monsignor Luigi Torniai, parroco della Basilica di Santa Marie delle Grazie per poi proseguire con il taglio del nastro.
La sezione valdarnese comprende circa 30 soci, militari in congedo di ogni ordine e grado che proseguono la loro attività al servizio della comunità.

Articoli correlati