Cerca
Close this search box.

Aquila: c’è un Everest da scalare. A Pontedera con la Reggiana ci vorrà un mercoledì da leoni

Servirà all’Aquila un “mercoledì da leoni” per fermare la corsa, nella prima di ritorno del campionato di Lega Pro, della Reggiana, capolista del girone B a braccetto con il Modena ma al contrario dei “canarini” ancora imbattuta.
In 19 turni, i granata hanno messo insieme 45 punti, frutto di 13 vittorie e 6 pareggi, con 37 reti all’attivo e solo 10 subite.
I granata di Aimo Diana, che faranno visita ai rossoblù di Roberto Malotti al “Mannucci” di Pontedera (inizio della gara alle 18), sono reduci dalla “manita” inflitta al Teramo e possono contare su un ventaglio ampio di soluzioni anche per la “panchina lunga”.
Dal canto suo, il Montevarchi non si sente battuto in partenza (ricordiamo che ha piegato a suo tempo la cocapolista Modena) e non rinuncerà al suo gioco propositivo.
Non ci sarà capitan Amatucci nella foto, appiedato dal giudice sportivo per due turni dopo l’espulsione di domenica scorsa a Gubbio. Il mediano salterà anche la trasferta di sabato 8 gennaio a Chiavari con la Virtus Entella.
Torna a disposizione, invece, Alessandro Mercati che ha scontato la squalifica.
Dirigerà l’incontro Sajmir Kumara della sezione di Verona, arbitro di origine albanese al quarto anno in Serie C.

Articoli correlati