Cerca
Close this search box.

The Voice Senior. A tutto Walter…Loredana Bertè sceglie Sterbini fra i 6 semifinalisti

L’avventura del “nostro” grande Walter Sterbini prosegue a “The Voice Senior” e l’artista sangiovannese sarà uno dei 24 semifinalisti che si daranno battaglia il prossimo venerdì 14 gennaio su Rai Uno. Il coach Loredana Bertè ha infatti scelto Walter insieme ad altri cinque componenti della propria squadra e non poteva essere altrimenti, vista la grande esibizione nella puntata di esordio con la superba interpretazione di “Cambiare” del compianto Alex Baroni.
Al momento della scelta finale dopo le tante audizioni la Bertè ha scelto i sei della propria squadra e fra questi Walter, chiamato per primo (“grande cuore, grande voce”). Gli altri scelti sono Donata Brischetto,Carlo Andreoli, Michele Longo, Lanfranco Carnacina e Lina Savona’. Insieme ad altri 18 degli altri team li rivedremo tutti venerdì prossimo .
Fatte le scelte per le semifinali delle quattro squadre dei coach Bertè, Berti, Clementino e D’Alessio, ora la parola torna quindi nuovamente alla gara negli studi milanesi di via Mecenate, dove Walter cercherà l’accesso alla finalissima interpretando un altro brano con la sua bella voce e la tecnica che lo contraddistingue.
Appuntamento quindi venerdì sera davanti agli schermi per sostenere Sterbini, lanciato verso un traguardo prestigioso e che onora l’intera vallata.

Articoli correlati