Cerca
Close this search box.

Montevarchi: concorso per assumere 8 istruttori amministrativi in Comune

Concorso pubblico per esami per assumere 8 persone in qualità di Istruttore Amministrativo, cat. C, posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato. Lo ha bandito l’amministrazione comunale di Montevarchi e per due posti è prevista la riserva ai sensi del “Codice dell’Ordinamento Militare”.
La scadenza per presentare le domande è stabilita entro le 23.59 del 10 febbraio prossimo e il bando è disponibile sul sito web del Comune di Montevarchi all’indirizzo www.comune.montevarchi.ar.it, nella sezione Amministrazione trasparente, sottosezione bandi e concorsi.
La domanda, debitamente compilata, deve essere presentata esclusivamente per via telematica, autenticandosi mediante le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), previa registrazione del candidato all’interno della piattaforma disponibile sulla rete internet all’indirizzo https://candidature.software-ales.it/site/signin .
Nel bando sono specificati tutti i criteri necessari per l’ammissione al concorso, la documentazione da allegare, la procedura concorsuale, le modalità di esecuzione delle prove (preselettiva, scritta e orale), la normativa anticovid da seguire, le materie oggetto del concorso, i criteri di valutazione delle prove d’esame, le preferenze e le precedenze, i criteri per la formazione della graduatoria finale di merito, la sua validità ed utilizzo.

Articoli correlati