Cerca
Close this search box.

“Uno strano week end al mare”. Mercoledì 2 febbraio l’anteprima del film girato in parte allo Strix Mulino Disco di Figline

La commedia “Uno strano weekend al mare” di Marco Frosini e Alessandro Ingrà, registrata in parte allo “Strix Mulino Disco” di Figline, sarà proiettato in anteprima nazionale mercoledì 2 febbraio 2022.
L’artista valdarnese Daniele Parenti ha recitato una parte nella pellicola ed ha curato il casting per le riprese in Valdarno, selezionando circa 30 attori.
Nel film anche Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Massimo Di Stefano, Benedetta Rossi, Raissa Moretti e Sossio Aruta.
Alcune scene del film, prodotto dalla Ecoframes Film&TV di Firenze, sono state registrate proprio in Valdarno, precisamente presso la discoteca “Strix Mulino” di Figline gestita da Filippo Bonaccini; mentre altre parti sono state registrate nell’area Metropolitana fiorentina e presso la location marittima di Vada sulla costa livornese.
L’anteprima di mercoledi 2 sarà a porte chiuse e su invito personale, ma in ogni caso la commedia sarà disponibile al cinema e uscirà in pubblico dal 3 al 9 Febbraio 2022 presso le sale “UCI Cinemas” di Firenze, anche se ci saranno comunque altre date in futuro.

Articoli correlati