Cerca
Close this search box.

Eccellenza. Tre nuovi giocatori per l’ASD Terranuova Traiana. Arrivano Farini, Occhiolini e Giusti

Tre nuovi innesti per la rosa del Terranuova Traiana. I biancorossi hanno infatti comunicato di aver acquisito a titolo definitivo i calciatori Christian Farini, Fabio Giusti e Tommaso Occhiolini.
Christian Farini, classe 2002, proviene dall’USD Follonica Gavorrano dove nella scorsa stagione ha collezionato 10 presenze in Serie D. Il difensore centrale, cresciuto calcisticamente nel Bibbiena, ad ottobre era già approdato in prestito nel club terranuovese, dove ha collezionato 11 presenze nel campionato di Eccellenza.
I classe 2003 Fabio Giusti e Tommaso Occhiolini arrivano invece dall’Aquila Montevarchi.
Giusti, difensore, ritorna in biancorosso dove era già stato da aprile a giugno scorsi in prestito. In rossoblù dal 2016 ha disputato i campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores Nazionale fino ad arrivare in Primavera ad inizio di questa stagione. 
Occhiolini, attaccante, a sua volta cresciuto calcisticamente nell’Aquila Montevarchi, in questa stagione ha iniziato il campionato Primavera, venendo poi aggregato alla Prima squadra, dove ha debuttato in Coppa Italia di Serie C contro l’Ancona.
Tre nuovi acquisti di prospettiva dunque per il Terranuova Traiana: tre innesti importanti che andranno ad aiutare la squadra guidata da Simone Calori, per il prosieguo della stagione.

Articoli correlati