Cerca
Close this search box.

Afm Montevarchi: selezione per formare una graduatoria di “farmacisti collaboratori”

Selezione per farmacisti. L’avviso pubblico è stato predisposto dall’ Azienda Farmaceutica Montevarchi Spa per formare una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di “Farmacista Collaboratore”, 1° livello CCNL Assofarm.
Il superamento della selezione non costituisce di per sé alcun titolo all’assunzione in servizio, che resta comunque subordinata alle successive proposte di assunzione formulate dall’Afm.
I candidati devono presentare domanda redatta in carta semplice ( con allegati documento di identità e curriculum vitae in formato europeo) utilizzando il modello allegato all’avviso scaricabile dai siti web del Comune di Montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it e della Azienda Farmaceutica Montevarchi S.p.a. www.farmaciemontevarchi.it ( nello spazio bandi e concorsi – altri bandi e avvisi pubblici – bando avviso farmacisti a tempo determinato)
Le istanze possono essere presentate entro il prossimo 15 febbraio via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo afm@boxpec.it (farà fede la data e l’orario della ricevuta di consegna) oppure per raccomandata A/R per mezzo del servizio postale, o corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati (non fa fede la data del timbro ma esclusivamente la data di consegna) all’indirizzo A.F. Montevarchi SPA in Via Francesco Cataliotti n. 28, 52025 – Montevarchi (AR), in busta chiusa con la dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione per Farmacista Collaboratore Tempo Determinato”.
La selezione si articolerà in prova orale di tipo attitudinale e tecnico professionale e valutazione dei titoli e al termine, sulla base dei punteggi conseguiti, la Commissione Esaminatrice formerà la graduatoria degli idonei.
Le eventuali proposte di assunzione avverranno seguendo l’ordine di merito della graduatoria.
Ogni avviso o comunicazione relativi alla selezione (elenco ammessi alle prove, date, orari e sedi delle prove, loro risultati ecc.) saranno pubblicati sul sito internet di A.F. Montevarchi S.p.a.: www.farmaciemontevarchi.it e su quello del Comune di Montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it e sostituiranno qualsiasi altro tipo di comunicato.

Articoli correlati