Cerca
Close this search box.

Nuova governance per la Casa di Riposo di Montevarchi. Fulvio Bernardoni presidente

E’ stato rinnovato il consiglio di amministrazione della Asp di Montevarchi. Provvedimento legato al secondo mandato del sindaco Silvia Chiassai Martini. Sono stati nominati tre componenti, a seguito di avviso pubblico di manifestazione di interesse. Si tratta del dottor Fulvio Bernardoni, dell’avvocato Vania (Cristiana) Torzini e di Leopoldo Pompili.
L’Amministrazione comunale si è detta è soddisfatta per il riscontro avuto, che ha portato alla scelta del nuovo organo amministrativo. “E’ composto da professionalità di spessore e adeguate al ruolo che andranno a rivestire. In particolare – ha spiegato la giunta Chiassai – il dottor Bernardoni ricoprirà la carica di Presidente del nuovo Cda, dando seguito ad un indirizzo più volte emerso, anche in riferimento all’emergenza epidemiologica ancora in corso, di inserire nell’esecutivo una figura dotata di specifiche competenze socio-sanitarie”.
L’Amministrazione ha quindi augurato buon lavoro alla nuova governance, che avrà il compito di proseguire il cammino intrapreso di miglioramento dei servizi per rispondere in modo puntuale e qualificato alle esigenze degli anziani della comunità e delle loro famiglie. Il Sindaco ha poi ringraziato sentitamente la Presidente uscente, Luisa Granelli, e i consiglieri Mara Elisetti e Leonardo Arcidiacono, “per l’enorme lavoro svolto e per aver guidato la Casa di Riposo attraverso la più grave crisi sanitaria che l’azienda del Comune abbia mai attraversato dalla sua costituzione”.

Articoli correlati