Cerca
Close this search box.

Evento di arti visive e danza al Politeama di Montevarchi

Sabato 12 febbraio, dalle 20, sarà possibile partecipare, presso l’ex-cinema Politeama di Montevarchi, all’evento di arte visive e danza organizzato dall’Associazione culturale Mahmut, per inaugurare la nuova stagione 2022. Sarà la serata conclusiva di una residenza di ricerca e sperimentazione che si svolgerà all’interno del progetto “Gaia – Intro, la nuova umanità”, ideato dall’associazione Prendashanseaux e sostenuto del gruppo E-Motion di Francesco la Cava. Del gruppo fanno parte i performers Angela Valeria Russo, Antonio Bissiri, Fabio Sa e la fotografa Lucia
I performers saranno ospitati allo Spazio Politeama di Montevarchi da lunedì, per la prima fase di ricerca. Sarà una residenza particolare perché per la prima volta sarà sperimentata la ricerca artistica a distanza. L’Associazione Mahmut, definitasi una stazione creativa ‘multihub’, ha accolto volentieri la proposta, poichè crede fortemente nelle contaminazioni delle varie forme di espressione artistica.
Inoltre, prima della performance, sarà organizzato per chi volesse partecipare, un’AperiFood nella Galleria del ex-cinema, dove saranno proposti vini di aziende del territorio.

Articoli correlati