Cerca
Close this search box.

Il professor Mauro Ferrari a San Giovanni per presentare il suo ultimo libro

Il Comune di San Giovanni Valdarno, domenica 27 febbraio, in occasione della rassegna “Le piazze del sapere”,i collaborazione con Unicoop Firenze – Bibliocoop di San Giovanni Valdarno e Associazione culturale Pandora, ospiterà il professor Mauro Ferrari, il pioniere delle nanotecnologie applicate alla medicina e scienziato affermato in Usa.

Il professor Ferrari arriverà alle 17:30 alla casa della cultura Palomar, per presentare il suo libro “Infinitamente piccolo, infinitamente grande”, introdotto da Vincenzo Lorenzini e uscito in libreria il 22 febbraio. In questo testo la vicenda umana  e quella scientifica dell’autore si intrecciano in modo affascinante e coinvolgente, un vero e proprio viaggio nella mente dello scienziato, fatta di di musica, di creatività, di natura e di amore. Per partecipare all’evento sarà necessario esibire il green pass rafforzato e indossare la mascherina FFp2. E’ consigliata la prenotazione scrivendo al sito palomar@comunesgv.it oppure chiamando al numero 055 9126303.

L’incontro con il giornalista e conduttore televisivo sangiovannese Giammarco Sicuro, che avrebbe dovuto presentare il suo libro “L’anno dell’alpaca. Viaggio intorno al mondo durante una pandemia” domani, sabato 26 febbraio, è stato invece rinviato a data da destinarsi, a causa di sopraggiunti impegni professionali dell’autore.

Articoli correlati