Cerca
Close this search box.

Aquila a Teramo: è la sfida in famiglia tra Roberto e Manuele Malotti

Nuovo scontro diretto di classifica, stavolta di sabato, per l’Aquila Montevarchi di scena alle 17.30 al “Bonolis” di Teramo. Aldilà dell’importanza della posta in palio tra squadre separate solo da due punti – 33 i Diavoli abruzzesi e 31 i rossoblù – la gara valida per la 31.a giornata di Lega Pro offre altri motivi d’interesse e di curiosità. In primo luogo il duello a distanza fra due allenatori fiorentini, Malotti e Guidi, e soprattutto la sfida in famiglia tra lo zio Roberto, al timone degli aquilotti, e il nipote Manuele, attaccante approdato in questa stagione nello spogliatoio teramano.
All’andata, il 31 ottobre, quando il Montevarchi s’impose 3 – 1 a Pontedera con le reti di Barranca, Jallow e Gambale fu lo zio a prevalere, ma il nipote disputò un ottimo incontro firmando anche il momentaneo vantaggio degli abruzzesi. Vedremo come andrà stavolta.
Sono 21 i convocati nell’Aquila, gli stessi del derby con la Pistoiese. Assenti per infortunio Bassano, Biagi, Nannelli e il portiere Rinaldi. Possibile un moderato turnover tra i valdarnesi che martedì 15 marzo alle 21 saranno di nuovo in campo al “Gastone Brilli Peri” per misurarsi con la Lucchese.
Qualche defezione anche tra i padroni di casa (Bouah, Bellucci e Cuccurullo) ma tornano dalle squalifiche Bernardotto, Rossetti e mister Guidi.
Arbitrerà Ubaldi di Roma 1. Assistenti: Tini Brunozzi di Foligno e Masciale di Molfetta. Quarto ufficiale: Recchia di Brindisi.

Articoli correlati