Cerca
Close this search box.

A San Giovanni arriva la “Choco Parade”, evento firmato Confcommercio

Tornano gli eventi a San Giovanni e finalmente si respira un’aria di normalità, dopo anni molto complicati. Su iniziativa della Confcommercio sangiovannese con il patrocinio del Comune, il sostegno di Duferco Energia e Banca del Valdarno, savato prossimo arriverà in città la “Choco Parade”. Gli attori di Accademia Creativa faranno divertire grandi e bambini con alcune scene tratte dal celebre film “La Fabbrica di Cioccolato” di Tim Burton. Le esibizioni saranno itineranti.
I protagonisti saranno attori, trampolieri e un’auto di cioccolata che si muoverà tra piazza Cavour e Corso Italia dalle ore 16.30 fino alle 19.30. È tra le vetrine dei negozi che Willy Wonka e i suoi amici riproporranno le scene più simpatiche della celebre pellicola americana, fatte di sketch e momenti di grande coinvolgimento col pubblico, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale in chiave jazz.
“Si tratta di un evento pensato per far divertire grandi e piccoli e promuovere la bellezza del centro storico e delle sue vetrine a pochi giorni dall’inizio della primavera – spiega Laura Cantini, responsabile della delegazione di Confcommercio San Giovanni – anche questa volta per animare il giorno dello shopping per eccellenza contiamo sulla bravura degli artisti di Accademia Creativa, che sapranno incantare il pubblico dopo il successo ottenuto con gli spettacoli “Bianche Presenze” e il “Cappellaio Matto”.

Articoli correlati