Cerca
Close this search box.

Aquila di martedì con la Lucchese al “Brilli Peri” (ore 21). Tifosi mobilitati

Neppure il tempo di gioire per il successo prezioso di Teramo e l’Aquila torna in campo, questo martedì alle 21, per un derby toscano di antico lignaggio con la Lucchese. Formazione che Guido Pagliuca sta guidando verso i play-off e che arriverà in Valdarno dopo aver battuto nell’anticipo di venerdì scorso la Reggiana.
Montevarchi alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo per allontanarsi ancor più dai play-out e, di conseguenza, dirigenza, staff tecnico e giocatori rossoblù hanno moltiplicato gli appelli agli sportivi perché accorrano in massa sugli spalti del “Gastone Brilli Peri”. Prevista, del resto, anche una buona presenza di sostenitori lucchesi, visto l’ottimo torneo interpretato dai rossoneri.
Nel team di Malotti non ci saranno due pedine di rilievo per squalifica, oltre agli infortunati noti: il centrocampista Alessandro Mercati, che era diffidato e ha pagato dazio all’ammonizione subita in Abruzzo, e a sorpresa il capocannoniere rossoblù Diego Gambale, sanzionato con una giornata di stop per “aver pronunciato un’espressione blasfema nel momento della sostituzione, accomodandosi in panchina” al 18′ della ripresa a Teramo.
Tra gli ospiti mancheranno gli autori delle due reti rossonere all’andata, Fedato e Nanni, e lo squalificato Minala a centrocampo. Arbitrerà Cavaliere di Paola. Assistenti: Gravotta di Città di Castello e Piatti di Como. Quarto ufficiale: Gavini di Aprilia.

Articoli correlati