Cerca
Close this search box.

Cliente soddisfatto. La concessionaria Nuovauto premiata con la certificazione di eccellenza

Ancora un traguardo importante e prestigioso per la concessionaria Fiat Lancia Nuovauto, Abarth e Fiat Professional, che ha sede a Terranuova Bracciolini. E’ tra le uniche 29 concessionarie FCA in Italia ad aver ottenuto, nel 2021, livelli di eccellenza nella soddisfazione del cliente, sia nella fase di vendita e di assistenza che nel grado di formazione e di qualificazione del personale addetto alla vendita e al post-vendita. Punteggio massimo anche nella conformità dello showroom e dell’officina agli standards contrattuali FCA. Il programma “Customer First Award for Excellence” è il programma di Incentivazione e Certificazione che premia le concessionarie appartenenti alla rete di FIAT-CHRYSLER ITALIA (FCA Italy) che si sono contraddistinte per i migliori risultati raggiunti nella “Customer Experience”. Un insieme di esperienze, emozioni e grado di soddisfazione che un cliente ha maturato nella sua interazione con l’azienda; è insomma il risultato di come il cliente percepisce la sua relazione complessiva con l’azienda.

In base alle risultanze della clientela, Nuovauto si qualifica quindi tra le migliori Concessionarie FCA in Italia. Un risultato che assume ancora più valore e significato se si pensa che l’attestazione di eccellenza ha preso a riferimento gli anni particolarmente complicati e difficili per il settore, a causa dell’emergenza Covid-19.
“Questo dimostra che, anche in un momento di estrema criticità, l’azienda ha saputo reagire, stare al passo e fornire ai propri clienti qualità nell’assistenza e nella vendita – hanno spiegato i titolari . Nel 2021 Nuovauto ha celebrato il suo 40° anno di attività e questo award è un ulteriore stimolo a mantenere, con ancora più tenacia, la mission aziendale: massima professionalità per il miglior servizio al cliente. Abbiamo saputo tener fede al nostro slogan “Il nostro traguardo è la soddisfazione dei clienti” e la clientela, a cui va un sentito ringraziamento, ha ricambiato premiandoci!”

Articoli correlati