Cerca
Close this search box.

Aquila al “Galli” di Imola per continuare la corsa verso la salvezza

Trasferta romagnola per l’Aquila che giocherà il terzo incontro in una settimana, questo sabato alle 17.30, al “Romeo Galli” di Imola. E’ un nuovo snodo fondamentale per la salvezza e il Montevarchi arriva al confronto nello stadio attiguo all’autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, dopo aver inanellato 6 risultati utili di fila.
A caccia del settimo sigillo in casa di un avversario, l’Imolese di Fontana, temibile perché penultimo con 27 punti, 10 in meno dei valdarnesi, la squadra di Malotti recupera dalla squalifica Mercati e Gambale e ritrova tra i 23 convocati anche Gennari e Bassano. Restano indisponibili solo Nannelli e il portiere Rinaldi mentre Biagi sta procedendo secondo la tabella di marcia prevista verso il ritorno in campo, magari nell’ultimo scampolo delle stagione regolare.
Previsto, al solito, un buon numero di tifosi montevarchini al seguito. Arbitrerà Luongo di Napoli. Assistenti Cipolletta di Avellino e Pizzoni di Frattamaggiore. Quarto ufficiale Lingamoorty di Genova.
Sarà un sabato importante anche per la Primavera 4 che al “Gastone Brilli Peri” ospiterà alle 14.30 il Pontedera ( 0 – 0 all’andata) nel ritorno dei play-off per l’accesso alla fase finale del campionato e per giocarsi il salto in Primavera 3. Prezzo d’ingresso 8 euro; donne e over 65 5 euro;i tesserati aquilotti entreranno gratis.

Articoli correlati