Cerca
Close this search box.

Lorenzo Pierazzi presenta il suo ultimo libro “Tremilacinquecento passi” alla Sala della Filanda della Ginestra

L’ultimo incontro che concluderà la serie di appuntamenti del ciclo “Incontro con l’autore” organizzato dal Centro Culturale Ginestra Fabbrica della Conoscenza, si terrà sabato 26 marzo, alle ore 17.30, alla Sala della Filanda del Centro Culturale della Ginestra.

Verrà presentato il libro “Tremilacinquecento battute”, scritto  da Lorenzo Pierazzi ed edito da Toscana Oggi. Il lavoro è il racconto di un anno di cinema, cinquantadue recensioni per un film alla settimana. Quelle narrate sono storie per immagini intime, verosimili, che come ha sottolineato l’autore, possono aiutarci a comprendere chi siamo e il mondo che ci circonda. Interverranno l’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Montevarchi Lorenzo Allegrucci  e il Direttore di “Toscana Oggi” Domenico Mugnai. Il dibattito sarà moderato dal giornalista e collega Giustino Bonci.

La presentazione avrà luogo anche la mattina, alle ore 11:15, nell’Aula Magna del Liceo Scientifico alla quale interverranno la Dirigente dell’Istituto Chiara Casucci e l’Assessore alle Politiche Giovanili Lorenzo Allegrucci.

 

Articoli correlati