Cerca
Close this search box.

Spettacolo per bambini domenica alle Fornaci di Terranuova

La compagnia Teatro Giovani Teatro Pirata porterà in scena nel terzo appuntamento della rassegna Diffusion KIDS, la nuovissima produzione “PAPERO ALFREDO” scritta da Simone Guerro e Daria Paoletta. L’appuntamento si terrà domenica 27 marzo alle ore 17:00 al Teatro Auditorium Le Fornaci di Terranuova Bracciolini. Lo spettacolo sarà incentrato su una storia divertente, che racconta del rapporto tra vecchio e nuovo, tra babbi e figli: generazioni destinate ad amarsi, sfidarsi, e rincorrersi per l’eternità.

La trama vede come personaggio principale Papero Alfredo, il nuovo burattino di Bruce: piccolo e deciso ma anche inesperto e un po’ capriccioso, a cui  piacciono la musica Rap e il Free Style, le Challenge, le dirette video e a cui non piace fare il Pirata in baracca. Una mattina, dopo 120 giorni chiusi in casa senza lavorare, finalmente gli chiedono di fare lo spettacolo. Lui però non ne vuole sapere, vuole fare lo youtuber.

Il costo dei biglietti dello spettacolo è di 5 euro per tutti ed è possibile acquistarli nel circuito vendita BoxOffice Toscana e Ticketone.

Articoli correlati