Cerca
Close this search box.

L’Aquila sfida il Grifone maremmano per la salvezza al “Gastone Brilli Peri”

Turno numero 34 del campionato di Lega Pro ed è la domenica del confronto di campanile, determinante in chiave salvezza per entrambi i club, tra l’Aquila e il Grosseto, ultimo ma non certo remissivo. I Grifoni si presenteranno al “Gastone Brilli Peri”, dove si giocherà alle 17.30, senza l’influenzato Gorelli, mentre ha recuperato capitan Ciolli.
Qualche problema di formazione per il Montevarchi, perché al forfait dello squalificato Gambale, capocannoniere della squadra, si sono aggiunte le defezioni degli influenzati Martinelli e Carpani e, in extremis, di uno dei giocatori più in forma ovvero Giulio Giordani (nella foto).
Mister Malotti ha convocato 20 giocatori e potrebbe ripresentare il modulo 3-5-2 visto contro la Lucchese. L’obiettivo dichiarato dei rossoblù valdarnesi, in ogni caso, è riscattare la prova opaca di Imola e ipotecare la permanenza in Lega Pro.
Allo stadio sarà possibile anche contribuire alla ricerca sulla sindrome di down assicurandosi, previa offerta, le uova di Pasqua a sostegno dell’Associazione Trisomia 21 Aps di Firenze.
Tifose e under 16 entreranno pagando solo 5 euro e sugli spalti saranno presenti anche 100 tesserati del vivaio aquilotto ammessi gratis nell’impianto.
Arbitrerà Baratta di Rossano Calabro. Assistenti: Nigri di Trieste e Spataro di Rossano. Quarto ufficiale: Finzi di Foligno.

Articoli correlati