Cerca
Close this search box.

Debora Villa venerdì a Cavriglia per il secondo appuntamento con la stagione teatrale

Prosegue la stagione teatrale a Cavriglia e dopo i primi due spettacoli, che hanno visto protagonisti Paolo Belli e Alessandro Paci, con Diletta Oculisti, il prossimo venerdì 8 aprile sarà la volta di Debora Villa. L’attrice
interpreterà l’adattamento teatrale di “Gli uomini vengono da Marte, le donna da Venere”, il testo di John Gray divenuto best seller mondiale, con cinquanta milioni di copie vendute e tradotto in quaranta lingue. Sul palco, in un’esilarante terapia di gruppo collettiva tratta dal libro più celebre dello psicologo statunitense, ci sarà per la prima volta in assoluto, una donna. Debora Villa condurrà il pubblico per mano alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi.
Per informazioni ed acquisto dei biglietti è possibile telefonare all’ufficio Teatro del Comune di Cavriglia allo 0559669743 oppure inviare una mail a tea-tro@comune.cavriglia.ar.it. Il botteghino del teatro poi aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione, prevista alle 21.30 di venerdì 8 aprile.

Articoli correlati