Cerca
Close this search box.

Aquila domani sera a Viterbo per la notte che può certificare la salvezza. Si giocherà alle 21

Vigilia della notte che può consentire all’Aquila Montevarchi, con un risultato positivo al “Rocchi” di Viterbo, di completare una sorta di “miracolo sportivo”, la salvezza diretta senza play-out centrata dalla squadra più giovane del girone B di Lega Pro.
Grazie al poker di reti inflitto al Cesena, i rossoblù hanno riportato a 5 i punti di vantaggio sul quintultimo posto e il dato è confortante visto che mancano solo due partite al termine della stagione regolare.
Serve, però, la spallata finale per non dover soffrire fino alla giornata conclusiva di sabato 23 aprile quando i valdarnesi ospiteranno il Gubbio.
Mister Malotti, che ha chiesto ai suoi ragazzi di mantenere l’approccio e l’intensità della sfida con i romagnoli, ha convocato per il match con la Viterbese allenata da Alessandro Del Canto, 24 giocatori, anche se Gennari, uscito per infortunio in avvio di ripresa sabato scorso, a quanto si è appreso difficilmente sarà della gara. Al suo posto è presumibile l’impiego di Dutu, reduce dal turno di squalifica.
Oltre a Nannelli e Rinaldi, sarà assente anche Giulio Giordani. L’ex Aglianese si è arreso al problema muscolare accusato in avvio di partita con il Cesena.
Ex di turno, per aver militato alcuni mesi nel 2017 con i gialloblù della Tuscia, sarà Sulayman Jallow.
Aritrerà Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto. Squadre in campo nella sera del Giovedì Santo alle 21

Articoli correlati