Cerca
Close this search box.

Stasera l’Italia tagliata in due. Chiuso il tratto tra Incisa Reggello e Firenze Sud in entrambe le direzioni per lavori

“Stiamo lavorando per voi”, recitava un vecchio slogan pubblicitario. Ed è quello che accadrà anche la prossima notte, quando, per lavori, sarà chiuso al traffico l’intero tratto autostradale tra Incisa Reggello e Firenze Sud, in entrambe le direzioni. Transito interdetto dalle 21 di stasera. Chiuse anche le aree di servizio Chianti ovest e Chianti est, a partire dalle 20.  Chiusura necessaria per il completamento dei lavori della terza corsia autostradale. Ecco le alternative: per chi viaggia verso Roma, per le brevi percorrenze dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Firenze Sud, si può percorrere la viabilità ordinaria dove, per l’occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante “Roma” e si potrà rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma; per le lunghe percorrenze uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Valdichiana, per proseguire in direzione di Roma.
Per chi è diretto verso Bologna, per le brevi percorrenze dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l’occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante “Bologna” e rientrare, sulla A1, alla stazione di Firenze sud; per le lunghe percorrenze uscire alla stazione di Valdichiana, immettersi sul raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare, sulla A1, alla stazione di Firenze Impruneta.

Articoli correlati