Cerca
Close this search box.

Vuole entrare in ospedale senza green pass per vedere il padre e dà in escandescenze. Denunciato

Voleva far visita al padre ricoverato in ospedale, ma fuori dall’ orario di visita e senza possedere il green pass. Al rifiuto del personale del reparto un venticinquenne ha dato in escandescenze danneggiando tutto quanto gli capitava a tiro. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi al monoblocco di Santa Maria alla Gruccia.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Montevarchi che hanno appurato come il ragazzo, prima di andarsene, avesse danneggiato un rilevatore di temperatura corporea, un espositore e una porta della struttura.
Una volta ricostruito l’accaduto, i militari si sono subito messi al lavoro per identificare l’uomo, raccogliendo le testimonianze e acquisendo i filmati dei circuiti di videosorveglianza pubblici e privati posti sulle possibili vie di fuga e hanno appurato che si era diretto verso Arezzo.
Grazie anche al lavoro sinergico svolto insieme ai colleghi di Laterina, sono riusciti a localizzarlo e ad identificarlo denunciandolo alla Procura della Repubblica di Arezzo per il reato di danneggiamento.

Articoli correlati