Cerca
Close this search box.

Figline che colpo! Negli spareggi play-off di Eccellenza vince al Picchi di Livorno

È stata una giornata memorabile per il calcio figlinese. Una giornata che ha ricordato i fasti del passato, il Figline del presidentissimo Farruggio, che calcava campi prestigiosi e a volte ci vinceva anche. È quello che è successo oggi all’Armando Picchi di Livorno nella prima gara degli spareggi play-off di Eccellenza tra le prime classificate in Toscana. I gialloblù di Marco Becattini al termine di una partita eccezionale e ricca di episodi hanno vinto per 3-2 a danno degli amaranto labronici, con il gol vittoria arrivato in zona Cesarini. È successo di tutto, 5 reti, espulsioni, emozioni a non finire in una giornata fredda e piovosa di fronte a 2500 spettatori, un centinaio dei quali provenienti dal Valdarno. Una vittoria importantissima per la classifica e soprattutto per il morale della squadra, che ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare il salto di categoria.

IL TABELLINO

ASD FIGLINE 1965: Burzagli, Banchelli, Benvenuti, Degl’Innocenti, Saitta (c), Calosci(76°Orpelli), Bouhamed (56° Bettoni), Privitera, Vezzi(67° Mirante), Minocci(79° Marabese.

A disposizione : Simoni, Gori, Bettoni, Orpelli, Mirante, Sesti, Fioravanti, Grandi, Matteini.

Allenatore: Marco Becattini

TERNA ARBITRALE: direttore di gara Leonardo Labruna di Pontedera.

Assistente 1 Perlamagna sezione di Carrara, assistente 2 Petrakis sezione di Siena.

MARCATORI: 49° Marabese (Figline 1965), 58° Vantaggiato( Livorno), 63° Vantaggiato su rigore, 81° Saitta (Figline 1965),89° Privitera (Figline 1965).

AMMONITI: 5° Benvenuti (Figline 1965). 10° Luci (Livorno). 19° Gargiulo (Livorno). 55° Benvenuti ( Figline 1965). 75° Luci (Livorno), 79° Espulso rosso diretto Torromino(Livorno),

NOTE: Recupero 1T. 1°. Figline in 10 espulso Benvenuti per doppio giallo. 75° Espulso Luci per il Livorno doppio giallo. Recupero 2°Tempo 5°

Articoli correlati