Cerca
Close this search box.

“Sbocciano i balconi a San Giovanni 2022”. Torna l’iniziativa di Pro Loco e Associazione Residenti nel centro storico

Dal 10 maggio al 30 giugno “Sbocciano i Balconi” a San Giovanni. Dopo il successo dell’anno scorso, torna e si estende a tutti i quartieri l’iniziativa promossa dalla Pro Loco e dall’Associazione Residenti nel centro storico, in collaborazione con il Fotoclub Il Palazzaccio e con il patrocino del Comune. L’obiettivo è abbellire e rendere ancora più attrattiva la città e per l’edizione 2022 gli organizzatori e i rappresentanti dei rioni hanno scelto di ampliare il concorso all’intero territorio.
Sarà possibile iscriversi fino al 9 maggio richiedendo il modulo per email a info@prolocosangiovannivaldarno.it, oppure chiamando il numero 055 9126268, o inviando un messaggio WhatsApp al numero 334 3263132.
Agli iscritti sarà consegnato un buono sconto del 10% ( utilizzabile una sola volta) per l’acquisto delle piante al vivaio Trenti di via Gruccia.
A partire dal 28 maggio i partecipanti potranno inviare le foto dei loro balconi, finestre o porte decorate alla mail della Pro Loco o al numero di WhatsApp già indicati e gli scatti saranno pubblicati sulla pagina Facebook @ProlocoSGV, dove potranno essere votati dal 15 al 30 giugno. Una giuria valuterà le decorazioni migliori che saranno poi fotografate dal Fotoclub Il Palazzaccio.
Quest’anno saranno premiati l’addobbo più popolare (i Like ricevuti sulla pagina Facebook), il più originale, il più bello di ogni rione e il primo premio assoluto che decreterà anche il rione vincitore.

Articoli correlati