Cerca
Close this search box.

Il saluto dell’amministrazione comunale di Cavriglia al nuovo Vescovo Manetti

“Il benvenuto della comunità di Cavriglia a Monsignor Stefano Manetti, attuale vescovo della diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza, che nei giorni scorsi è stato nominato da papa Francesco vescovo della diocesi di Fiesole. Siamo molto felici del suo arrivo e speriamo di poterlo salutare presto in forma ufficiale nel nostro Comune che fa parte della sua futura diocesi”.
L’amministrazione comunale di Cavriglia, con le parole del sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni ha voluto salutare l’arrivo del nuovo Vescovo, che sostituirà dalla prossima estate monsignor Mario Meini, che lascia la guida della diocesi per motivi di età.
“Voglio anche far arrivare un messaggio di profondo ringraziamento a Monsignor Meini – ha proseguito Sanni – persona eccezionale sotto tutti i profili con il quale in questi anni avevamo avviato un bellissimo percorso di collaborazione proficua oltre che di reciproca stima. Lo ringrazio dal profondo del cuore per ciò che ha saputo donarci e per quanto ci lascia in termini di testimonianza e di impegno. Il suo grande compito non sarà dimenticato neppure dalla nostra comunità, spero di poterlo riabbracciare presto per ringraziarlo personalmente”.

Articoli correlati