Cerca
Close this search box.

La Pro Loco di San Giovanni Valdarno organizza il 15 maggio “Save the Earth – Liberiamo l’Arno dai rifiuti”

Iniziativa di carattere ambientale il 15 maggio prossimo a San Giovanni, organizzato dalla Pro Loco cittadina, che ha aderito a “Puliamo il mondo”, evento internazionale di volontariato ambientale promosso in Italia da Legambiente. “Save the Earth – Liberiamo l’Arno dai rifiuti”, oltre ad essere un’opportunità per la pulizia di alcune aree del territorio comunale, sarà anche l’occasione per creare un rapporto di collaborazione tra cittadini, uniti per testimoniare il rispetto per il territorio.
L’iniziativa, patrocinata dal comune, avrà inizio alle ore 08:30 con ritrovo presso il bar Pineta. Prevista una colazione offerta dalla Sezione Soci di San Giovanni Valdarno UniCoopFi che collabora all’organizzazione dell’evento insieme a Legambiente Arezzo, Progetto Cittadini Attivi e la Polisportiva Rugiada. La raccomandazione è quella di avere un abbigliamento adeguato come pantaloni lunghi e scarpe da trekking.

Per iscriversi è necessario contattare la Pro Loco per mail, info@prolocosangiovannivaldarno.it, chiamando il numero 055 9126268 o inviando un messaggio WhatsApp al 334 3263132.

Articoli correlati